Estratto dei patti parasociali comunicati alla Consob

Estratto dei patti parasociali comunicati alla Consob ai sensi dell’art. 122 del D. Lgs. 24.02.1998, n. 58
Informazioni essenziali previste dall’art. 130 del Regolamento Consob n. 11971/1999
Ascopiave S.p.A.

In data7 aprile 2023 la società ASM Rovigo SpA, il Comune di Maser, il Comune di Caerano di San Marco, il Comune di Cavaso del Tomba, il Comune di Pieve del Grappa, il Comune di Vittorio Veneto, il Comune di Cison di Valmarino, il Comune di Meolo, il Comune di Carbonera, il Comune di Istrana hanno sottoscritto un Patto Parasociale avente ad oggetto l’impegno a consultarsi e a concordare l’espressione in assemblea di voto favorevole ad una lista di candidati alle elezioni dei membri del Consiglio di Amministrazione di Ascopiave S.p.A. e ad una lista di candidati alle elezioni dei Sindaci effettivi e supplenti membri del Collegio sindacale della stessa Ascopiave S.p.A., oggetto dei punti 3 e 4 dell’ordine del giorno dell’avviso di convocazione dell’assemblea degli azionisti di Ascopiave S.p.A. convocata per il giorno 18 aprile 2023 in prima convocazione e per il giorno 19 aprile 2023, in seconda convocazione.

Scarica il documento completo