PAGARE LA SOSTA CON L’APP EASY PARK PER CELLULARE SMARTPHONE

ASM ROVIGO SPA ha attivato un nuovo sistema di pagamento della sosta su strada mediante l’utilizzo dell’APP EASYPARK disponibile per IOS, Android e Windows Phone.

Per l’utilizzo dell’APP è necessario registrarsi caricando il conto EasyPark con le carte di credito, anche prepagate e le altre modalità indicate; dopo la registrazione l’utente riceverà un adesivo EasyPark che dovrà essere posizionato sul parabrezza dell’auto che serve per indicare all’Accertatore della sosta che l’automobilista è utente EasyPark e poter così procedere al controllo tramite targa dell’auto.

Apposta la vetrofania EasyPark sul parabrezza, si può iniziare ad utilizzare il servizio, che consente di attivare, prolungare, terminare e pagare la sosta nelle aree blu, tramite l’App EasyPark.

Il sistema Easy Park può essere usato sia su tutte le aree blu della Città di Rovigo che nelle altre città dove è attivo questo servizio (alle condizioni tariffarie previste da ciascun Comune).

E’ comodo in quanto consente in qualsiasi momento di gestire e pagare la sosta senza doversi recare o ritornare al parcometro e il pagamento viene effettuato per il tempo effettivo della sosta, nel rispetto delle tariffe stabilite dall’Amministrazione comunale.

Il costo della tariffa comunale dovuta per la sosta sulle aree blu resta invariato, invece EasyPark chiede un compenso ai propri clienti per i servizi resi.

Per la registrazione e per maggiori dettagliate informazioni è sufficiente andare sul link https://www.easyparkitalia.it/ oppure telefonare al n. 0899260100.

Presso l’Ufficio Parcheggi del Multipiano di Via Porta S. Giovanni/Piazzale di Vittorio – Rovigo, possono essere ritirati i depliant illustrativi e altro materiale per l’utilizzo dei servizi Easy Park.